Quando si prende la decisione di cambiare lavoro bisogna giocare al meglio le carte a disposizione per riuscire nel proprio intento: dal curriculum perfetto all’attitudine nel sostenere il colloquio. Voi su cosa puntate?
Decidere di cambiare lavoro significa sfruttare al meglio le proprie potenzialità. Scrivere un curriculum perfetto può essere una di queste. Se invece si è più forti nell’interazione vis a vis, sarà fondamentale il momento del colloquio: ecco qualche consiglio per parlare in pubblico e prepararsi alle 10 domande che vengono poste più frequentemente. La conoscenza delle lingue straniere non va sottovalutata, soprattutto se si deve sostenere il colloquio in inglese. Non per ultimo è bene essere informati sulle professioni più richieste senza dimenticare che, prima di cambiare lavoro, è sempre bene porsi alcune domande per chiarirsi al meglio le idee
Per poter visualizzare i commenti devi accettare i cookie facoltativi, clicca qui per cambiare le tue impostazioni sui cookie.