Community Arancio regala il grande cinema

Aiutate gli utenti della community dei clienti di ING e avrete un anno di film con CHILI in regalo

La community dei clienti ING compie 4 anni e diventa sempre più numerosa, con oltre 100 mila iscritti che condividono ogni giorno esperienze e dritte per aiutar gli altri clienti a usare i prodotti e i servizi ING.  Per questo ING ha deciso di fare una sorpresa agli utenti e regalare un anno di cinema con CHILI.
Come partecipare? Ricevere il regalo è semplice: dall’ 1 al 30 novembre 2019 aiutate un altro cliente su Community Arancio rispondendo al suo post.

I messaggi di risposta dovranno:

  • fornire una risoluzione completa ed esaustiva alla richiesta posta da un altro utente e attinente ai servizi e prodotti ING. In questo caso la discussione sarà evidenziata con l’etichetta “RISOLTO”;
  • contenere un massimo di 200 parole;
  • riportare un’unica risposta;
  • essere in linea con lo spirito e il regolamento di Community Arancio, che potete consultare qui

Tutti i partecipanti che pubblicheranno un messaggio rispettando i requisiti sopra elencati riceveranno in regalo un codice CHILI valido per il noleggio di  un film al mese per 12 mesi.  Trovate tutti i dettagli su termini e condizioni dell’iniziativa.

Cosa aspettate?

Se non siete già iscritti a Community Arancio fatelo subito, condividete le vostre risposte e godetevi un anno di grande cinema!