Viene definito lavoro agile e ormai sempre più aziende lo consentono ai loro dipendenti, i vantaggi sono molteplici sia per il datore di lavoro che per i lavoratori. Siamo curiosi di conoscere quali sono i servizi che utilizzate maggiormente nelle vostre giornate di smart working
C’è chi in casa proprio non riesce a stare e per le proprie giornate si lavoro agile preferisce uno spazio di coworking adatto alle proprie esigenze, soprattutto quando capita di essere lontano dalla propria città. Sicuramente il WI-FI è uno strumento fondamentale per lavorare fuori dall’ufficio, quindi è bene migliorare la potenza di quello di casa per sfruttarlo al meglio. Per chi necessita di muoversi tra cliente e appuntamenti, anche il bike sharing o car-sharing possono essere un’ottima soluzione, senza dimenticarsi cosa fare in caso di multa o incidente. Per i file che si utilizzano durante il proprio lavoro, invece, è fondamentale saper gestire un cloud personale per non perdere nemmeno un documento.
Per poter visualizzare i commenti devi accettare i cookie facoltativi, clicca qui per cambiare le tue impostazioni sui cookie.